Videochiamate ottimizzate per Android
Uno degli strumenti più necessari per il telelavoro è una buona app per fare videochiamate. Questo tipo di comunicazione ci permette di stare in contatto con i nostri colleghi in modo rapido e immediato.
Ma quale app del catalogo di Android dovremmo scegliere per le nostre videoconferenze? Una delle più consigliate è BlueJeans. Ti raccontiamo come funziona e cosa può fare per te.
Un'esperienza di videoconferenza premium ottimizzata per il lavoro mobile.
Partecipa a videoconferenza di fino a 150 partecipanti
La società BlueJeans Network si è fatta strada nei dispositivi mobili di tutto il mondo grazie al proprio servizio di videoconferenza basato sul cloud. Con questo semplice strumento potremo fare videochiamate, riunioni online, webinar e conferenze tramite varie piattaforme.
Per sapere come si differenzia da altri strumenti simili, basta dare un'occhiata alle sue funzioni. Le sue principali caratteristiche sono:
- Video di qualità HD e audio Dolby Voice.
- Videochiamate di fino a 150 partecipanti.
- Possibilità di condividere lo schermo.
- Registrazione della chiamata.
- Sincronizzazione con il calendario per passare facilmente da una riunione all'altra.
- Modalità di guida sicura per evitare distrazioni sulla strada.
- Comandi intuitivi.
- Invio di contenuti tra i partecipanti alla chiamata.
- Inviti tramite link.
- Limite di tempo alla chiamata.
Fa sì che ogni riunione sia più produttiva, indipendentemente da dove si trovino i partecipanti.
Se vogliamo organizzare una videochiamata tramite questa piattaforma dovremo creare un account gratuito. Tuttavia, non sarà necessario se vogliamo solo partecipare a una riunione.
Se cerchi un'app semplice e davvero completa per complementare le tue funzioni di lavoro a distanza, non cercare altrove. Scarica il file APK e goditi videoconferenze stabili e sicure.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo